Azienda

La Società CO.M.E.S.T., costituita il 22 gennaio 1988 ha la sede legale in Palermo, Via Enzo ed Elvira Sellerio n° 19; gli uffici sono ubicati a Monreale (PA) in via Venero n. 109, Telefono (091) 641 70 52 : FAX (091) 641 70 52.
Essa opera, in alcuni comuni della provincia di Palermo, con alta professionalità nella realizzazione e successiva gestione, delle reti di distribuzione cittadina del gas metano.
L'esperienza maturata nel settore, dalla fase di progettazione a quella d'esecuzione e di gestione del servizio, ha consentito alla Società di realizzare, con fondi propri, la metanizzazione, di diversi Comuni della Sicilia, ponendola come esempio unico d'Azienda privata operante in tale campo. Il costante impegno investito per assicurare sempre i massimi livelli di qualità del servizio e di sicurezza degli impianti, costituisce uno dei fattori di successo che pongono la Società in posizione competitiva nel mercato cui si rivolge.

   
Un impianto della CO.M.E.S.T.

La CO.M.E.S.T., nella sua evoluzione, si è impegnata a rispettare i principi fondamentali e gli standard di qualità che una società di servizi deve offrire ai propri Utenti; l'esigenza sempre crescente di instaurare rapporti chiari, trasparenti e di completa fiducia con gli utenti, nonché con le Amministrazioni e con gli Enti, ha reso necessario un continuo e costante confronto con le realtà e le esigenze dei singoli utenti ponendo come punto di riferimento la soddisfazione dell'utente e il rispetto dei suoi diritti.
La CO.M.E.S.T. gestisce i propri servizi secondo i principi generali previsti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 settembre 1996, come previsto dalla legge n° 275 del 1995.
La Società, oggi, si pone tra gli operatori del settore di distribuzione e gestione gas, che, uniformandosi alle direttive comunitarie in materia di qualità, vogliono rendere noto ai propri Utenti i criteri e gli standard qualitativi che caratterizzano il proprio servizio di erogazione gas.

  • EGUAGLIANZA ed IMPARZIALITÀ di trattamento degli Utenti;
  • CONTINUITÀ del servizio di erogazione gas;
  • PARTECIPAZIONE dell'Utente alla prestazione del servizio;
  • TRASPARENZA E CORTESIA nel rapporto con l'Utente
  • PRECISIONE E REGOLARITÀ nelle misurazioni e nelle fatturazioni dei consumi;
  • EFFICACIA ed EFFICIENZA nell'espletamento del servizio;
  • TEMPESTIVITÀ nell'evasione delle richieste di esecuzione dei lavori;

 

ACCESSIBILITA' AL SERVIZIO

Gli utenti possono richiedere informazioni relative al servizio fornito dalla Società e quelle relative ai loro diritti e ai loro adempimenti contrattuali, presso gli uffici aziendali, presenti nel territorio comunale di appartenenza, sia attraverso contatti telefonici con gli stessi uffici e con quello centrale della sede amministrativa.
Presso gli uffici della CO.M.E.S.T. aperti al pubblico è possibile anche svolgere le normali operazioni commerciali: stipula e risoluzione del contratto, informazioni su tariffe e bollette, richieste di preventivo per allacciamenti o altri lavori.

Servizio telefonico

Il servizio telefonico, mediante il quale tutti gli utenti possono ricevere informazioni su tariffe, bollette, letture contatore, è attivo negli stessi orari di ricevimento sopra riportati e negli orari di lavoro degli uffici amministrativi centrali; per quanto concerne le emergenze sono attivi 24/24 ore dei numeri di telefono riportati sul retro fattura e/o esposti presso i nostri uffici.